Commenti

Lascia un commento

VI RINGRAZIAMO PER AVER SCELTO LA NOSTRA CHAMBRE D'HOTES.

CI AUGURIAMO CHE IL VOSTRO SOGGIORNO SIA STATO GRADEVOLE.

SPERIAMO DI RIAVERVI TRA I NOSTRI CLIENTI.

I VOSTRI COMMENTI SULLA  VACANZA SONO MOLTO APPREZZATI!

 

 

Massimo

01/01/2014

Ospitalità e disponibilità eccezionali. La casa è meravigliosa: i proprietari sono falegnami e durante la ristrutturazione hanno applicato una cura e una maestria nei particolari incredibili. La colazione poi è eccellente, con marmellate, formaggio, fontina, succo di mele, salsiccia, torte, pane, ... tutti fatti in casa. Complimenti !!!    

Luca

20/12/2013 

Ho trascorso con la mia splendida compagna 3 notti nella camera “cervo”…. Dal 7 al 9 dicembre…. Devo dire che mai mi sarei aspettato di trovare un luogo molto più bello di quello rappresentato sul sito… Ma più che tutto devo sottolineare la grande cortesia e cura mostrata dalla mamma di Ester…Davvero impagabile!!!...GRAZIE Signora! Sono 35 anni che vengo in Valle d’Aosta per ferie più o meno lunghe in qualunque momento dell’anno ma una accoglienza “calda” e cortese come quella che ci ha riservato Lei non la avevo mai riscontrata…..
Complimenti e grazie.

 

 Elisa e Luca

11/12/2013  Sono 35 anni che frequento per le mie ferie o i miei weekend di relax la Valle d'Aosta ma MAI avevo riscontrato una ospitalità così cortese e genuina. GRAZIE

 

 Graziella Pasquali

 16/08/2013 

Siamo stati piacevolmente stupiti di trovare una struttura ancora più bella di quello che mostrano le foto di presentazione del sito.
I proprietari sono giovani, carini e nello stesso tempo professionali. Tutto molto bello.
Saluti da Moreno e Graziella

 

 Franco e fam.

 24/05/2013 

grazie per la vostra ospitalità.. ritorneremo in estate per sfruttare al meglio il sole delle vostre montagne..
a presto.
Franco e Fam.

 

 Sandra

 30/04/2013

 Struttura bella e pulita, personale gentile e disponibile, paesaggi incantevoli ... posto di partenza per splendide gite in montagna. Ritorneremo sicuramente!

 

 Mery

 25/03/2013

 Complimentiiii!!!!
Bellissimo posto per fare una vacanza in totale relax.
Ci vediamo il prossimo anno! :-)